Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis Uisp, ultimi tornei prima della programmazione autunnale

GROSSETO – Si è conclusa la lunga stagione estiva del beach tennis targata Uisp e Asd Beach Tennis Maremma. Ancora i giovanissimi protagonisti nei due tornei riservati alle annate 2004-2005 e 2006-2007. Tra i più grandi si sono imposti Marco Benvenuti e Giosuè Galli (nella foto), che in finale hanno avuto la meglio di Lorenzo Carlotti e Francesco Terrosi. Tra i 2006-2007, invece, affermazione Mattia Niccolini e Luca Rosadoni, che hanno piegato in finale Giulio Guadagnoli e Lorenzo Nasini. Alle due manifestazione hanno preso parte 30 atleti.

Terminata la stagione estiva, adesso la Uisp si mette in moto in vista di quella autunnale, con la grande novità dei nuovi impianti di via Europa, operativi a novembre. Oltre a tante novità con i tornei e i vari campionati, dal 22 settembre con l’open day alla Cittadella dello Studente prenderanno il via i corsi invernali per giovani e adulti. La direzione tecnica è di Silvia Storari, gli istruttori sono Francesco Belfiore, Enrico Terenzi, Gianni Franci, Alessandro Bernabini, Federico Serafino e Mattia Bodrero. Per info 3476557346, 3666433092, 0564417756.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.