Quantcast

Taglio del nastro per il Game Fair: si apre l’edizione tutta made in Maremma fotogallery video

BRACCAGNI – Tre giorni dedicati all’outdoor, alla caccia, alla pesca, alla cinofilia e agli amenti del tiro con l’arco, del cavallo e di tutte le discipline “open air”. Si aperta stamattina a Braccagni nel centro fieristico del Madonnnino l’edizione 2018 del Game Fair Italia, la manifestazione che quest’anno, dopo l’acquisizione del marchio da parte della società Grosseto Fiere, è interamente “made in Maremma”.

Game Fair 2018

Al taglio del nastro ufficiale erano presenti tutte le autorità del territorio: insieme al presidente di Grosseto Fiere Andrea Masini c’erano il prefetto di Grosseto Cinzia Torraco, il questore Domenico Ponziani, il presidente della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno Riccardo Breda, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’onorevole Elisabetta Ripani, il consigliere regionale Marco Casucci e i rappresentanti delle forze armate e dell’ordine della provincia di Grosseto.

La manifestazione è aperta da oggi fino a domenica 9 settembre. Qui trovate tutti i dettagli sulle varie iniziative e prezzi con gli sconti per i residenti: Arriva il Game Fair: anteprima in centro e sconti per tutti. Appuntamento nel fine settimana

Commenti