Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sub muore durante l’immersione: inutili i soccorsi

ISOLA DEL GIGLIO – Aggiornamento ore 15.50: Si chiamava Larano Saez l’uomo morto questa mattina durante una immersione all’Isola del Giglio. L’uomo è stato rianimato per circa un’ora, purtroppo senza successo. L’uomo era residente a Porto Recanati.

News ore 14.20: È un uomo di 54 anni, di origine cubana, il sub morto questa mattina al largo delle acque di Isola del Giglio. L’uomo era sul posto con un diving di Monte Argentario, per una immersione. Sembra che l’uomo si sia sentito male prima dell’immersione. Gli uomini della Guardia costiera hanno comunque sequestrato l’attrezzatura per escludere ogni altra possibile causa del decesso.

News ore 13.33: Un sub è morto durante un’immersione nelle acque di fronte ad Isola del Giglio. L’uomo si è sentito male verso le 12.41 di questa mattina, ed è stato soccorso da un’imbarcazione che si trovava poco distante.

Sul posto è intervenuto immediatamente l’elisoccorso Pegaso e gli operatori del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la Guardia costiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.