Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giovane Alissa Pii conferma il suo talento al campionato maremmano di ostacoli

ROSELLE – Si è concluso domenica scorsa il campionato maremmano di salto ostacoli presso il CIAM di Roselle. Dopo cinque mesi di gare sul territorio che ha visto coinvolti più di 120 binomi, l’allieva del Centro Ippico Mustaio Alissa Pii è riuscita a conquistare il podio nella terza posizione.

La giovane atleta di undici anni, in sella a Garragena Mervin, ha dimostrato ancora una volta la passione e la grande determinazione per questa disciplina sportiva superando in questa gara amazzoni molto più grandi di lei. “Un grazie speciale – ha detto la famiglia di Alissa – alle sue istruttrici e mentori Daniela Savio e Beatrice Tamagnone”.
Domani, sbato 9, al Gran Galà presso Bio Corte degli Ulivi i vincitori del campionato verranno premiati in presenza del presidente della FISE e delle autorità locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.