Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla strada per il convento: tre feriti in ospedale fotogallery

MONTE ARGENTARIO – Incidente stradale sulla strada del Monte Argentario, quella che dai piedi del promontorio porta al convento dei Frati Passionisti: un’auto è finita fuori strada, a bordo tre persone che sono state trasportate in ospedale.

Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area sono ancora in corso, sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco.

Nell’incidente non ci sarebbero altri mezzi coinvolti, i tre occupanti dell’auto sono stati trasportati all’ospedale di Orbetello per accertamenti.

Due passeggeri, dopo l’incidente, sono usciti dal veicolo autonomamente, il terzo ha atteso l’arrivo dei vigili del fuoco ed è stato aiutato dai soccorritori a uscire dal mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.