Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato venditore abusivo: la gente lo difende e attacca gli agenti «Lasciatelo stare»

Più informazioni su

FOLLONICA – Quando ha capito che non sarebbe riuscito a fuggire si è gettato sopra alla merce contraffatta che stava vendendo mettendosi a gridare e cercando di non farsi portar via i giacconi dalla Polizia municipale. Questo pomeriggio, alle 17, nei pressi della Play area la Polizia municipale di Follonica ha sequestrato 30 pezzi contraffatti di varie marche tra cui Colmar e NapaPjiri.

Quando gli agenti lo hanno fermato, alcuni dei bagnanti in spiaggia si sono però messi a difendere l’uomo, un senegalese residente a Pontedera «Lasciatelo stare – hanno gridato agli agenti della municipale – vergognatevi, lasciate che guadagni il pane per i prorpi figli».

L’uomo è stato denunciato e la merce sequestrata. Questa mattina nell’area del Cervia gli uomini del comandante Luciano Bartoli avevano sequestrato ad un altro venditore abusivo 627 pezzi di vario genere, ma l’uomo era riuscito a fuggire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.