Quantcast
Game fair

È Ivo il partner tecnologico del Game Fair 2018

Ivo

Si rinnova la collaborazione tra IVO e Grosseto Fiere, anche in occasione del “Game Fair” infatti il provider toscano, specializzato in eventi temporanei, fornirà la wifi a tutta l’area della manifestazione e agli standisti che quest’anno raggiungono la cifra record di 200.

Tante le novità previste dal 7 al 9 settembre a Grosseto: 150 spettacoli, dal “Game Fair Dog Show” allo spettacolo organizzato dall’ASD Paintball di Siena, dalla pesca sportiva al surfcasting. Insomma un programma ricchissimo che fa del Game Fair il più grande evento outdoor d’Italia e che attirerà molta gente.

Come già successo in occasione della Fiera del Madonnino anche al “Game Fair” saranno presenti le webcam di Ivo Tv dalle quali sarà possibile osservare in live streaming vari punti della manifestazione. Una troupe invece sarà presente per l’inaugurazione per documentare i momenti più importanti e significativi della giornata.

Le webcam in diretta saranno visibili collegandosi su Ivo Play al seguente indirizzo http://www.ivoplay-it/live/game-fair-2018/

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI