Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È Ivo il partner tecnologico del Game Fair 2018

Più informazioni su

Si rinnova la collaborazione tra IVO e Grosseto Fiere, anche in occasione del “Game Fair” infatti il provider toscano, specializzato in eventi temporanei, fornirà la wifi a tutta l’area della manifestazione e agli standisti che quest’anno raggiungono la cifra record di 200.

Tante le novità previste dal 7 al 9 settembre a Grosseto: 150 spettacoli, dal “Game Fair Dog Show” allo spettacolo organizzato dall’ASD Paintball di Siena, dalla pesca sportiva al surfcasting. Insomma un programma ricchissimo che fa del Game Fair il più grande evento outdoor d’Italia e che attirerà molta gente.

Come già successo in occasione della Fiera del Madonnino anche al “Game Fair” saranno presenti le webcam di Ivo Tv dalle quali sarà possibile osservare in live streaming vari punti della manifestazione. Una troupe invece sarà presente per l’inaugurazione per documentare i momenti più importanti e significativi della giornata.

Le webcam in diretta saranno visibili collegandosi su Ivo Play al seguente indirizzo http://www.ivoplay-it/live/game-fair-2018/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.