Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deviazioni del traffico per la manifestazione: variano anche le fermate dei bus. Ecco l’elenco

Più informazioni su

GROSSETO – Domani, sabato 8 settembre, a Grosseto sono in programma delle modifiche alla viabilità cittadina per consentire lo svolgimento di una manifestazione.

A causa delle variazioni alla circolazione introdotte dal Comune di Grosseto, nella fascia oraria tra le 16.30 e le 19.30 i servizi di trasporto di Tiemme non effettueranno le fermate di: via Ombrone (Tribunale); via Liri (Tribunale); via Liri, via Scansanese (Cottolengo); via Scansanese; piazza Ponchielli; Battista-Ponchielli; piazza de Maria; via Dei Mille (Farmacia) e via Dei Mille; viale Sonnino; via Canova; via De Nicola; via Aldi; via Caravaggio; via Tarquinia; via Alfieri; via Gramsci; via Manetti; Manetti/Garibaldi; via Matteotti; via Tripoli.

Inoltre sono previste modifiche di percorsi per la linea extraurbana 51G, da e verso Siena, e la linea 1/G da e verso Riva del Sole.

Nuovi orari da lunedì 10 settembre
Da lunedì 10 settembre entrerà in vigore l’orario invernale dei servizi urbani ed extraurbani effettuati nel bacino di Grosseto di Tiemme; i servizi scolastici prenderanno il via da lunedì 17 settembre, in coincidenza con la riapertura delle scuole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.