Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo affitto, prorogati i termini per presentare la domanda

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – «Si informa la cittadinanza che si è proceduto alla riapertura del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione, relativamente all’anno in corso» a farlo sapere è il Comune in una nota.

«I cittadini residenti nel Comune di Massa Marittima – spiega la nota – in possesso dei requisiti previsti dal bando e dalla vigente normativa, possono presentare domanda per l’assegnazione del contributo in argomento fino alle ore 12:00 del giorno 21 settembre 2018».

«La riapertura dei termini – chiarisce la nota – è stata resa necessaria a seguito della sentenza della Corte Costituzionale, con la quale è stata dichiarata l’illegittimità costituzionale dell’articolo 11, comma 13, il quale disponeva che, per i cittadini provenienti da Stati non aderenti all’Unione Europea, l’ammissibilità al bando era subordinata al requisito della residenza da almeno dieci anni nel territorio nazionale, ovvero da almeno cinque anni nella Regione Toscana».

«Si precisa – conclude il Comune – che la riapertura dei termini del bando non inficia né le domande di contributo già presentate, che sono da considerarsi valide a tutti gli effetti, né gli atti istruttori approvati con determinazione»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.