Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentario invita i suoi supporter alla partita di Coppa: “Stagione importante, vogliamo migliorare”

PORTO SANTO STEFANO – Riparte ufficialmente domenica 9 settembre la stagione calcistica al Maracanà di Porto Santo Stefano col debutto annuale dell’Argentario Calcio. Il team argentarino disputerà il primo match dell’annata 2018/19 contro l’Alberese in casa per la Coppa Toscana: per l’occasione, la società ha deciso l’entrata gratuita a tutti.

“Questa che inizia ufficialmente domenica  – ha detto il presidente Amerigo Loffredo – è una stagione importante per la nostra squadra guidata da mister Legler, più santostefanese dell’anno scorso e a cui si chiede un miglioramento di classifica; ma sarà anche un anno fondamentale per la scuola calcio, grazie all’affiliazione col Perugia Academy e da cui ci attendiamo progressi e qualità.
Invitiamo quindi tutti gli sportivi a venire domenica a salutare la squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.