Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conto alla rovescia per la Scalata dell’Argentario: tutte le categorie e i premi

MONTE ARGENTARIO – Di corsa sulla strada provinciale del Convento dei Passionisti, domenica 9 settembre. Torna la Scalata dell’Argentario, giunta alla sesta edizione e organizzata dalla Costa d’Argento Atletica con Uisp sportpertutti, Corri nella Maremma ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 16 al Convento dell’Argentario. Partenza prevista per le ore 18 e primi 10,6 km tutti su asfalto lungo la Strada Provinciale del Convento. Quindi salita verso le antenne per circa 5,25 km con un dislivello di 372 metri, seguita da una discesa sullo stesso tratto.

I partecipanti saranno divisi in diverse categorie in base all’età: A 18-39 anni; B 40-44; C45-49; D 50-54; E 55-59; F 60-64; G over 65; I: 18-39; M 40-49; N over 50. I premi andranno ai primi tre assoluti (uomini e donne); primi tre di ciascuna categoria (uomini e donne); in palio inoltre il Trofeo dello Scalatore al primo uomo e alla prima donna che transiteranno al GPM di Punta Telegrafo. Per informazioni www.atleticacostadargento.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.