Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autorizzazioni Ztl in scadenza: è possibile rinnovarle. Ecco come

GROSSETO – «I cittadini in possesso delle autorizzazioni per il transito nella Ztl (tipologia RD e tipologia G) in scadenza il 31 ottobre possono presentarsi allo sportello Front-office della Polizia municipale in Zanardelli 2 per l’eventuale rinnovo» a farlo sapere è il Comune di Grosseto.

Lo sportello fino al 14 settembre sarà aperto il lunedì dalle 10 alle 13, il giovedì dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 13. Dal 15 settembre sarà invece aperto il lunedì dalle 10 alle 13, il martedì dalle 16 alle 19, il giovedì dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 13.

«I cittadini interessati – dice l’Ente in una nota – dovranno compilare e consegnare allo sportello un’attestazione d’atto notorio con allegata la copia di un documento di riconoscimento, in cui si dichiara di possedere ancora i titoli necessari al rinnovo dell’autorizzazione. Il modulo da compilare è disponibile al Front-office di via Zanardelli e si può scaricare anche dal sito dell’Ente, dalla Home page, Il Cittadino, Muoversi Trasporti- Modulisitca ZTL (modello n. 8 “Rinnovo autorizzazione per la circolazione in ZTL”)».

«Chi non dovesse presentare la domanda di rinnovo entro la scadenza del 31 ottobre – conclude la nota – vedrà il proprio veicolo eliminato dalla lista di quelli autorizzati a passare dal varco elettronico di Porta Corsica».
Info: numero verde 800 448811, tel. 0564/488500 – 508.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.