Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Usciti i calendari della serie D, il Gavorrano debutterà in trasferta contro il Seravezza

BAGNO DI GAVORRANO – Sono appena usciti i calendari dei nove gironi della serie D targata 2018-’19, compreso quello della maremmana Gavorrano. Il team rossoblù, militante nel gruppo E, giocherà la prima delle trentotto giornate previste in casa della lucchese Seravezza Calcio, che curiosamente affronterà anche nel prossimo turno di Coppa di categoria. Il primo incontro casalingo dei minerari sarà contro l’Aquila Montevarchi.

Il via è fissato al 16 settembre alle ore 15, con due settimane di slittamento dalla prima data ipotizzata, come già annunciato dalla federazione, mentre la giornata di chiusura sarà il 5 maggio 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.