Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piscina, aperte le iscrizioni: attivata una nuova linea telefonica

Più informazioni su

GROSSETO – «Un nuovo contatto telefonico per la piscina di via Lago di Varano. Chi desidera avere informazioni sull’attività di nuoto libero, in programma dal 17 settembre, e sui diversi corsi in programma da ottobre, può telefonare al numero 0564/649058» a farlo sapere il Comune.

L’impianto comunale, gestito dalla Virtus nuoto Buonconvento, è aperta questa settimana per le preiscrizioni, mentre da lunedì 10 si potranno effettuare le iscrizioni sia per il nuoto libero che per i corsi per bambini, ragazzi e adulti, per i corsi di acquababy, acquamamma (per gestanti) e per gli over 65, ma anche per i corsi di acquafitness, acquadolce e swim&gym.

La segreteria di via Lago di Varano è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre il sabato dalle 9 alle 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.