Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, campagna abbonamenti prolungata a venerdì 14

GROSSETO – Ci sarà ancora tempo per abbonarsi al Grifone. La società, infatti, ha fatto sapere che la campagna abbonamenti è stata prorogata fino a venerdì 14 settembre alle ore 19. Al momento il numero delle tessere sottoscritte non è alto: sono infatti 299 gli abbonamenti e 7 le tessere socio sostenitore (4 oro e 3 argento) fatte fino ad oggi.

Un numero che si spera possa crescere anche per il ritorno dei grossetani dalle vacanze e per l’inizio imminente del campionato. Soltanto in occasione della gara di ritorno di Coppa Italia, che il Grosseto giocherà mercoledì 12 settembre alle 20.30 contro l’Atletico Piombino, sarà possibile abbonarsi soltanto fino alle ore 18. Adesso però c’è da pensare al campionato visto che domenica prossima il Grifone di mister Miano sarà atteso in terra pistoiese dal Ponte Buggianese, per cominciare nel migliore dei modi il suo secondo anno sotto la gestione Ceri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.