Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti in pochi minuti: cinque mezzi coinvolti e tre feriti

GROSSETO – Due incidenti in pochi minuti, il primo è avvenuto sulla strada della Trappola, e il secondo a Istia d’Ombrone, entrambi nel comune di Grosseto.

scontro strada Trappola

Nel primo incidente avvenuto circa un’ora fa in prossimità di una strada secondaria, prima del bivio di Principina Mare, ci sono tre mezzi coinvolti e una persona è rimasta ferita. Sul posto Carabinieri per la viabilità e Polizia municipale per i rilievi (le foto si di questo articolo si riferiscono a questo incidente).

Nel secondo incidente, avvenuto mezz’ora fa in via del Peruzzo, ad Istia d’Ombrone, un’auto in sosta è stata tamponata da un altro mezzo. Due persone sono rimaste ferite nello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.