Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carro funebre affonda con le ruote e resta bloccato nello scavo dei lavori sull’asfalto fotogallery

Più informazioni su

SANTA FIORA – È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per “recuperare” il carro funebre che è rimasto bloccato con le ruote incastrate nell’asfalto. Il mezzo si trovava in località Marroneto, nel comune di Santa Fiora.

Le ruote del carro funebre (che non è riuscito a passare sulle pedane di accesso) sono rimaste bloccate nello scavo di alcuni lavoro che erano in corso sulle carreggiata.

Precisazione da parte di Stefano Mariotti, titolare dell’agenzia Onoranze Funebri Amiata: «Il sinistro è avvenuto davanti al garage dell’impresa di pompe funebri, ove sono in corso i lavori per consentire ai vicini l’allaccio al termo-riscaldamento. Stefano Mariotti, che svolge l’attività di onoranze funebri ormai da anni, avendo con ciò maturato una notevole esperienza nella guida dei propri mezzi di lavoro, non ha assolutamente errato alcuna manovra. Il carro funebre di Mariotti è transitato correttamente sulle due pedane poste sopra la fossa scavata nell’asfalto, ma poiché queste non erano adeguate ed idonee a consentire il transito del veicolo funebre, il mezzo è rimasto incastrato, rendendosi necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.