Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Anziani meno soli”: in città parte il progetto

Più informazioni su

GROSSETO – «Nell’ambito delle iniziative sociali la Cisal Failp sostiene l’iniziativa che mira a realizzare progetti rivolti a contrastare la condizione delle persone anziane» a farlo sapere è una nota dello stesso sindacato.

«Il progetto “Anziani meno soli” – spiega Cisal Failp – presentato dalla Dr.ssa Liberiana Dattoli, che ha già collaborato con Cisal Failp per altre iniziative, prevede la realizzazione di servizi, iniziative ed interventi rivolti agli anziani allo scopo di contrastare la solitudine e di promuovere la socializzazione e l’aggregazione, stimolare la memoria, potenziare le abilità residue e fornire sostegno psicologico».

Appuntamento lunedì 17 settembre 2018 al Centro Sociale i Saggi sito in via Enrico De Nicola Grosseto, per informazioni e adesioni è possibile contattare la Dott.ssa Dattoli, tel: 3493440718 –
@mail: studiopsicologiagrosseto@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.