Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piantagione di marijuana: denunciati due uomini

Più informazioni su

GROSSETO – I carabinieri della compagnia di Grosseto hanno denunciato due uomini domiciliati a Grosseto, un italiano di 35 anni e uno straniero di 41 anni, della Repubblica Ceca, per detenzione e coltivazione di marijuana.

I carabinieri hanno sorpreso lo straniero mentre innaffiava le piante, nella campagna attorno a via Aurelia nord, a Grosseto. I militari si sono poi recati presso l’abitazione dell’uomo (condivisa con l’altro denunciato) al cui interno hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente e materiale per la coltivazione. Complessivamente sono state sequestrate  cinque piante di marijuana e alcuni grammi di sostanza già essiccata e tritata. Lo droga rinvenuto è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.