Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: camion perde dal cassone due bobine di cavi elettrici

FOLLONICA – È stata necessaria l’autogrù dei Vigili del fuoco per ricaricare sul camion due grosse bobine di cavi elettrici cadute ieri sera da un bilico a Follonica. L’incidente è avvenuto verso le 23 sull’Aurelia, nella zona dello svincolo di Follonica.

Vigili del fuoco

Il camion trasportava bobine di cavi elettrici e nell’incidente ha perso il carico sulla strada. Non è stato necessario interrompere la viabilità Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco Polizia Stradale e Anas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.