Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosso foro nel tubo del metano: fuga di gas in piazza

ISTIA D’OMBRONE – Una fuga di gas si è verificata oggi in piazza delle Mura, a causa della rottura di un tubo della media pressione, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

La squadra, in attesa dell’arrivo della ditta per le eventuali riparazione, ha operato mettendo in atto tutte le misure di sicurezza per operazioni di questo tipo e cercando di limitare l’uscita del metano, che in quel momento era notevole, a causa di un foro di circa 10 centimetri nel tubo della media pressione.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 15,30, la riparazione del tubo è stata completata intorno alle 17,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.