Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Utilizzo delle palestre scolastiche, c’è il bando. Ecco come partecipare

Più informazioni su

GROSSETO – «È stato pubblicato sul sito del Comune di Grosseto l’avviso per la concessione temporanea dell’utilizzo delle palestre scolastiche per il 2018/2019» a farlo sapere è il Comune in una nota.

«Le palestre, disponibili in orari pomeridiani e serali, sono quelle delle scuole di via Mascagni – illustra l’Ente – via Scansanese, via Portogallo, via Yugoslavia, via Uranio, via De Amicis, via Garigliano, via Monte Bianco, di Braccagni e di Istia d’Ombrone».

I soggetti interessati (società e associazioni sportive) hanno tempo fino al 17 settembre per presentare la domanda, che dovrà essere inviata per e-mail (ufficio.sport@comune.grosseto.it) o per fax al numero 0564488872.

L’avviso con tutte le informazioni si può trovare sul sito dell’Ente: www.comune.grosseto.it, nella Home page, sezione Bandi e Gare, Concessione Impianti sportivi e palestre
scolastiche (http://web.comune.grosseto.it/comune/fileadmin/user_upload/Modulistica/sport/avvisi-palestre-scolastiche-2018.pdf).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.