Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decoro urbano: ripulita l’area dell’ex deposito

GROSSETO – «E’ stata ripulita un’area che si trova a Istia d’Ombrone tra l’ex Centro canottaggio e il giardino pubblico adibito a parco-giochi per bambini» a farlo sapere una nota del Comune.

«Il lavoro è stato possibile – chiarisce l’Ente in una nota -grazie a un’operazione congiunta dell’ufficio Patrimonio e dell’ufficio Lavori pubblici, con la sinergia tra il Servizio Manutenzioni (sempre interno ai Lavori pubblici) e Sistema»

«Si tratta di un’operazione che riporta al decoro una zona in cui per molto tempo ha regnato l’incuria – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Patrimonio Riccardo Megale – l’ex deposito in muratura, di circa trenta metri quadrati, era completamente ricoperto dalla vegetazione e abbiamo provveduto a liberare lo stabile, tanto che l’ipotesi più concreta è quello di darlo in concessione a qualche soggetto privato in cambio della manutenzione ordinaria».

«Ringraziamo – concludono i due amministratori – l’ufficio Patrimonio e l’ufficio Lavori pubblici, oltre ovviamente al Servizio Manutenzioni e a Sistema per quanto fatto, sottolineando la grande collaborazione che c’è tra i vari settori dell’Amministrazione comunale e la massima attenzione per le frazioni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.