Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo ai rigori, il Gavorrano supera l’Atletico e avanza in Coppa

FREGENE – Arriva ai calci di rigore il passaggio di turno del Gavorrano in Coppa Italia col 4-5 a spese dell’Atletico. In terra laziale, locali in vantaggio alla mezz’ora con Nanni, ma i maremmani rimediano al 17′ della ripresa con Pupeschi.

Ai tiri dal dischetto largo ai rossoblù, che sbagliano meno e si aggiudicano il turno successivo nella competizione.

 

SFF ATLETICO: Macci, Di Emma, Giustini, Esposito, Rizzi, Santarelli, Papaserio, Donnarumma, Nanni, Tornatore, Tortolano. A disposizione: Galantini, Monti, Cibei, Scarpiniti, Clementucci, Yoboua, Neri, D’Andrea, Formilli. All. Scudieri.

GAVORRANO: Salvalaggio, Pupeschi, Gagliardini, Brenci, Mori, Conti, Joseph, Lucarelli, Moscati, Koci, Gomes. A disposizione: Aglietti, Bruni, Ferrante, Giacinti, Pardera, Gallo, Cela, Costanzo, Carlotti. All. Battistini.

ARBITRO: Di Cicco di Lanciano; assistenti Colonna di Vasto e Biancucci di Pescara.

MARCATORI: 30′ Nanni, 17′ st Pupeschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.