Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, strade allagate: auto bloccate nei sottopassi fotogallery

GROSSETO – Una forte ondata di maltempo si è abbattuta sul capoluogo e la pioggia abbondante ha allagato strade e ponti: alcuni mezzi sono rimasti bloccati nei sottopassi.

In corso interventi della polizia municipale in tutta la città a causa degli allagamenti, in questo momento in arrivo al sottopasso di Barbanella il carro attrezzi per liberare il camion e la macchina che sono rimasti bloccati (Copertina, Foto Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.