Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante Grosseto scalda i muscoli vincendo il Memorial Franchini

GROSSETO – Anche quest’ anno per ricordare l’ indimenticabile nostro dirigente Sergio Franchini è stato disputato l’ottavo Memorial, preceduto dall’ incontro dei giovani dell’ Under 19 dove ha vinto il Calcetto Poggibonsese per 3 a 1 ( rete di Maggiolini per i grossetani ).

Successivamente si è disputato l’incontro per l’assegnazione della Coppa del Memorial fra la nuova squadra biancorossa del presidente Iacopo Tonelli allenata dal riconfermato mister Tommaso Chiappini, partecipante per il terzo anno consecutivo al campionato di serie A2, e gli amici di Poggibonsi, anche questa con inseriti molti giovani ed allenata dall’ ex biancorosso Nicola Giannattasio.

E’ stato un avvincente incontro fra le due squadre, nonostante la diversa categoria di appartenenza, dove i nuovi acquisti dell’Atlante, anche se dopo appena una settimana di preparazione, si sono ben inseriti con il gruppo dei rimasti della precedente stagione. Anche quest’anno l’Atlante ha vinto nettamente per 4 a 1 con belle rete a conclusioni di ottimi scambi di gioco (Pavel – Martin – Cassioli e Galindo, mentre per i giallorossi il giovane e promettente Giglioli). Arbitro di entrambi gli incontri Piola della Uisp di Grosseto. Al termine la vedova Graziella Agnoletti con la nipote Sara Franchini hanno consegnato la coppa alla squadra vincente ed una targa in ricordo agli ospiti; a seguire buffet ai partecipanti ed al pubblico ed un saluto alla prossima edizione.

Atlante Grosseto under 19: Tamberi , Lamioni, Machetti, Nanni A., Cipollini, Nanni L., Bramerini, Maggiolini, Santagati, Lardaloro, Lucido.
Atlante Grosseto serie A2: Massari A., Pavel P., Martin D., Galindo M., Cassioli E., Lucchesi L., Senesi D., Senesi D., Gianneschi G., Falaschi T., Gonzalez A..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.