Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulmine cade in un campo: in fiamme 100 rotoballe. In corso l’intervento dei Vigili del fuoco fotogallery

Più informazioni su

MARSILIANA – In località Podere San Sisto due squadre di Vigili del fuoco, una di Grosseto, una del distaccamento di Sorano, sono impegnate nello spegnimento di un incendio, che sta interessando circa 100 tra rotoballe e fieno.

L’incendio è scoppiato a causa, probabilmente, di un fulmine durante il temporale che ha interessato la zona. Le squadre stanno controllando l’incendio perchè in prossimità del rogo ci sono alcuni manufatti e a causa del fumo che sta arrivando sulla strada,.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.