Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Exploit Grifone in coppa, Atletico Piombino beffato in zona Cesarini

PIOMBINO – Debutto stagionale più che positivo per il Grosseto, che piega l’Atletico Piombino con un 3-1 corsaro nell’andata della prima fase eliminatoria di Coppa. Vantaggio dei nerazzurri con Catalano sul finire del primo tempo, ma i torelli aumentano i giri nella ripresa e rimediano con Ciolli al 12′. Dopo la mezz’ora espulso D’Angina per i padroni di casa.

L’episodio sembra sbloccare completamente gli ospiti, che trovano la vittoria segnando due volte nei minuti conclusivi, prima con Gorelli e poi con il giovane Molinari, da poco subentrato ad un compagno.

Strada in discesa almeno sulla carta per il Grifone, che giocherà il match di ritorno in casa mercoledì 12 in notturna.

 

ATLETICO PIOMBINO: Giacobbe, Aguzzi (Riitano D.), Quarta, Poggi, Buselli, Rocchiccioli T., Catalano, Copponi (D’Angina), Petrone, Calabrese (Bangoura), Rocchiccioli J. A disposizione: Cybulko, Sorrentino, Rovai, Cecchini, Perillo, Barozzi. All. Riitano N.

GROSSETO: Nunziatini, Pizzuto (Cantore), Sabatini, Cretella, Ciolli, Gorelli, Pierangioli, Raito, Andreotti, Pirone, Camilli (Molinari). A disposizione: Cipolloni, Pecciarini, Polidori, Lepri, Boccardi, Consonni, Zagaglioni. All. Miano.

ARBITRO: Masi; assistenti Cavini di Siena e Reale di Carrara.

MARCATORI: Catalano, Ciolli, Gorelli, Molinari.

NOTE: espulso al 35′ st D’Angina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.