Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato furto in un negozio in pieno giorno: i ladri fermati da un commerciante

Più informazioni su

ORBETELLO – «Attenzione, in centro girano gli zingari e ringrazio infinitamente il mio vicino col banco del mercatino, che li ha sorpresi mentre mi stavano derubando. Occhio» così il commerciante, il cui negozio era stato preso di mira, avverte sui social i colleghi del centro storico del tentativo di furto appena subito.

Il fatto è avvenuto circa un’ora fa in Corso Italia, nel centro storico di Orbetello in un negozio di giocattoli, mentre in paese, sulla stessa via, è in corso l’ormai tradizionale mercatino che si svolge ogni primo weekend del mese.

«Hanno tentato di rubare un pallone che è esposto fuori – racconta il titolare del negozio – ma un mio vicino che è qui fuori con il banco al mercatino ha stoppato i ladri e mi ha avvertito».

«Le persone, colte sul fatto – conclude il commerciante – si sono poi allontanate ma, pare, che non siamo i soli oggi ad aver ricevuto visite»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.