Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ramo si spezza e ferisce un vigile del fuoco. In corso i soccorsi

PRINCIPINA A MARE – Un ramo si pezza e cade su un vigile del fuoco, è successo poco fa in via dello Storione a Principina a Mare.

I Vigili del fuoco erano sul posto per un intervento di messa in sicurezza di alcuni alberi pericolanti quando, da una una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un ramo si sia spezzato cadendo addosso a uno di loro.

L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Misericordia di Grosseto. Sul posto anche la Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.