Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in ospedale: paziente derubata da due uomini

Più informazioni su

ORBETELLO – Due uomini si sono introdotti in un reparto dell’ospedale e, approfittando dell’assenza dei familiari, hanno derubato una paziente che era rimasta da sola in stanza.

Brutta avventura questo pomeriggio per una paziente dell’ospedale di Orbetello, ricoverata nel reparto di medicina, che, rimasta sola, si è vista arrivare in stanza due uomini, un signore e un ragazzo, i quali, in fretta e furia, hanno arraffato il suo cellulare e sono scappati.

La donna ha dato immediatamente l’allarme al personale dell’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.