Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto in Coppa del Grifone, riecco la vicina Atletico Piombino. I convocati

GROSSETO – Battesimo di fuoco per la stagione 2018-’19 per il Grosseto, che si misurerà nella fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza con l’Atletico Piombino. Gara di andata in terra livornese in uno stadio ben noto ai grossetani, quest’anno allenati proprio dall’ex nerazzurro Sebastiano Miano, fra le prime mosse del mercato unionista.

Buon lavoro estivo dei torelli, vero mix di esperienza e gioventù; rosa praticamente al completo con in forse Zagaglioni, leggermente infortunatosi nell’ultimo allenamento.

Questi i convocati: Nunziatini, Cipolloni, Cantore, Pecciarini, Ciolli, Gorelli, Lepri, Pizzuto, Polidori, Sabatini, Camilli, Consonni, Raito, Cretella, Zagaglioni, Andreotti, Boccardi, Molinari, Pierangioli, Pirone.

Arbitrerà Masi di Pontedera coadiuvato da Cavini di Siena e Reale di Carrara. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 17,30 allo stadio Magona di Piombino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.