Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La difesa del Gavorrano si rimpolpa: in arrivo il giovane Andrea Mastino

BAGNO DI GAVORRANO – Salutato Gautieri, il Gavorrano accoglie un altro difensore nella sua rosa. Il team rossoblù ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Mastino, classe 1999, proveniente dall’Olbia con la formula del prestito temporaneo.

“Scuola Cagliari – ha specificato l’Us – Andrea ritorna in Toscana dopo la fortunata parentesi della passata stagione al Real Forte Querceta. Un grande in bocca al lupo da parte della società per l’inizio dell’avventura in rossoblù”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.