Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano congeda Marco Gautieri, vestirà i colori della Sangiovannese

BAGNO DI GAVORRANO – E’ già finita l’avventura sportiva di Marco Gautieri al Gavorrano. Il difensore classe 1999, figlio d’arte in quanto erede dell’ex Roma e Atalanta Carmine, vestirà i colori sociali della sangiovannese, con la quale il team minerario ha stretto un accordo.

Marco era arrivato in Maremma a metà luglio: per lui l’inizio della preparazione atletica, i test amichevoli con squadre toscane e della provincia e una partenza in panchina nel primo impegno ufficiale dei rossoblù, l’andata del turno preliminare di coppa finita 2-1 a spese del San Gimignano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.