Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubato il televisore dei bambini, è stato ritrovato in un cantiere abbandonato

Più informazioni su

GROSSETO – la Polizia ha ritrovato in un cantiere abbandonato il televisore che, lo scorso luglio, era stato rubato all’asilo di via Marche.

«Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio – fa sapere la Questura – ulteriormente intensificati nel periodo estivo per garantire la massima sicurezza ai cittadini, una pattuglia della Squadra Volante della Questura, impegnata nell’ispezione di un cantiere abbandonato, luogo di abituale ritrovo di stranieri clandestini, ha rinvenuto, celato in una scatola di cartone, un televisore in buono stato di conservazione».

L’apparecchio, sottratto nel mese di luglio nei locali della Scuola per l’infanzia di Via Marche è stato riconsegnato alla Dirigente Scolastica dell’Istituto “A. Manzi”, che ne aveva denunciato il furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.