Politica

Forza Italia cresce: è nato un nuovo coordinamento comunale. Tutti i nomi

Forza Italia-coordinamento Gavorrano

GAVORRANO – «Cresce il team azzurro in Maremma, anche Gavorrano ha il suo coordinamento comunale» ad annunciarlo Sandro Marrini, responsabile provinciale di Forza Italia Grosseto, che, nei giorni scorsi, ha ufficializzato la nascita del circolo gavorranese del partito.

«Anche Gavorrano entra nel coordinamento provinciale con un gruppo di persone attente e preparate che da adesso lavoreranno in sinergia con il resto dei circoli maremmani – spiega Marrini – per Forza Italia è un risultato molto importante: avere un presidio anche a Gavorrano, paese storicamente rosso, è l’emblema che il vento sta cambiando».

Ecco la squadra gavorranese: il coordinatore comunale è Fabrizio Cati, mentre il responsabile seniores è Franco Signori; all’ambiente e al bilancio ci pensa Lucio Galassi, e della sicurezza si occupano Mario Ceccarelli e Franco Signori. Al neo eletto consigliere comunale nella lista “Di Curzio sindaco” Giacomo Signori, il compito di gestire la comunicazione. «Agli amici di Gavorrano vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro» conclude Marrini.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI