Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Porto Santo Stefano torna il Trofeo di Bridge: quinta edizione a coppie libere

PORTO SANTO STEFANO – Appassionati in grande attesa per il 5° Trofeo di Bridge che si terrà sabato 1 settembre al palazzetto dello sport di Porto Santo Stefano dalle ore 21.15. Ad organizzarlo è di nuovo  l’Associazione Bridge Argentario con il contributo della Pro Loco Monte Argentario di Porto Santo Stefano ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

Il torneo regionale a coppie libere avrà svolgimento Mitchell, con mani duplicate secondo il regolamento FIGB e sarà sotto la direzione di Susy Giacomelli. I premi saranno distribuiti in base al ricavato della quota di iscrizione pari a 10 euro per ciascun giocatore. Il 60% dell’incasso premia il 20% delle coppie partecipanti; oltre ai premi di in denaro, sanno assegnate coppe, targhe e vari oggetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.