Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze con marito e pancione, anche Pippa Middleton sceglie l’Argentario

MONTE ARGENTARIO – Anche Pippa Middleton ha scelto la provincia di Grosseto e precisamente l’Argentario come meta di vacanza. Sorella minore della duchessa di Cambridge Kate e cognata dell’erede al trono britannico William d’Inghilterra, la 33enne Pippa, Filippa all’anagrafe, è in compagnia del marito James Matthews, miliardario e consulente finanziario, sposato circa un anno e mezzo fa, ma soprattutto esibisce fra gli scogli argentarini la sua prima gravidanza, indossando senza disagio il bikini e mostrando un’ottima forma fisica, da buona amante dello sport e del fitness (la foto è stata postata sul profilo Instagram www.instagram.com/philippa.middleton/).

Secondo una testata internazionale, la coppia alloggerebbe in una suite di un albergo luxury a sud di Porto Ercole molto famoso all’estero.

Dopo la cantante attrice Rita Ora e la blogger influencer Chiara Ferragni, l’estate 2018 dell’Argentario colleziona così un altro nome famoso fra i suoi visitatori e vacanzieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.