Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando: a Santa Fiora vince il ginnasta Giacomo Neri

Più informazioni su

SANTA FIORA – Ultima tappa a Santa Fiora del tour 2018 di Dilettando. Il ginnasta Giacomo Neri vince la puntata amiatina. Secondo posto per il gruppo di breakdance dei Breakdown Legagy e terza piazza per la ballerina acrobatica di 9 anni, Mia Fontanelli Corbini. Due i premi simpatia assegnati, al gruppo di danza Mago Merlino e alla esibizione di danza del ventre con ventagli della Sinfonika Oriental Dance. Serata coinvolgente e brillante come consuetudine per Carlo Sestini e la sua truppa, composta da Paco Perillo, dalle vallette Francesca Magdalena Giorgi e Giada Ciarpi e da Tonio il maremmano (Luca Ceccarelli) abile conduttore del Dilettando Social Box, le cui interviste in diretta sono visibili e consultabili sulla pagina Facebook del format.

Se per Giacomo Neri, che ha mostrato le sue capacità sia alla sbarra orizzontale che sulla pertica del flag pole, si sono schiuse le porte della finalissima di Grosseto del 15 settembre al Teatro Moderno, per le altre l’appuntamento è con la seconda semifinale, prevista sabato prossimo a Capalbio, in piazza Magenta. Apprezzato l’ospite della serata, il cantante Luigi Petroncari, perfetto sosia canoro di Renato Zero. La puntata andrà in onda su Siena Tv (canale 90) venerdì 31 alle ore 21 e in replica il primo settembre alle 12. Su Toscana Tv (canale 18) è programmata per il 5 settembre alle 21,10 e il 9 settembre sul canale 194 alle 21.

Ricordiamo che per le esibizioni non premiate esiste la possibilità del ripescaggio mediante il format de Il Giunco. Il tempo a disposizione è poco, il 30 agosto alle 24 termina la possibilità di far andare in finale o in semifinale i tuoi beniamini.

Queste le esibizioni non premiate

Giada Rosales – cantante
Spinner Crew – hip hop
Sara Menichetti – cantante
Silvano Bartolomei – cantante
Lucia Durazzi – cantante
Giampiero Guerrini – cantante
Duo Bonelli Celiberti – poesia e barzellette

Per votare clicca qui: VOTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.