Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista si sente male mentre percorre un sentiero: trasferita con Pegaso. È grave

SCARLINO – Una giovane ciclista di 22 anni è stata soccorsa questo pomeriggio sul sentiero di Cala Martina in seguito a un malore. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Scarlino, attualmente alla posizione estiva di Cala Violina, e l’automedica di Follonica. Le condizioni della giovane turista straniera sono apparse subito molto gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che è atterrato a Follonica per caricare la paziente in questi minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.