Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco: «Non mi ricandido, il paese ha bisogno di un giovane»

SEGGIANO – «Il paese ha bisogno di un sindaco giovane, con idee innovative». È l’opinione di Giampiero Secco, sindaco di Seggiano. «Tendenzialmente non vorrei ricandidarmi – afferma – non per motivi politici, ma logistici: la mia famiglia abita a Roma, e continuare a fare il pendolare per altri cinque anni non me la sento».

Poi torna sulla necessità di un sindaco giovane «Credo che la comunità debba generare un sindaco più giovane di me. Alla fine del secondo mandato avrei 77 anni, ed io non ho la “sindrome di Napolitano” – precisa scherzando – credo che si dovrebbe trovare un 40enne, con idee innovative, nuove che potrebbe dare una nuova spinta al paese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.