Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gira con un coltello di 20 centimetri: denunciato uomo di 48 anni

Più informazioni su

SIENA – È stato trovato con un coltello di 20 centimetri e 10 di lama, ed è stato denunciato per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”. I carabinieri di Radicondoli ieri hanno denunciato un uomo di 48 anni, residente a Roccalbegna.

L’uomo, nullafacente, di origine marocchina, è stato fermato a Siena per un controllo sulla circolazione stradale. A suo carico alcune denunce per furto. Addosso aveva, oltre al coltello, un grosso cacciavite idoneo per possibili effrazioni.

In auto con lui altri due uomini, tunisini, uno, di 20 anni, senza fissa dimora e l’altro, 30 anni, domiciliato a Grosseto. I due sono risultati clandestini sul territorio nazionale ed espulsi. Coltello e cacciavite sono stati sequestrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.