Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore mentre fa il bagno: è un infermiere di Orbetello

Più informazioni su

VIAREGGIO (LU) – Nel pomeriggio odierno  sulla spiaggia libera della Lecciona in località Torre del Lago alle ore 16,25 è deceduto un bagnante presumibilmente per annegamento. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118 che dopo vari tentativi di rianimazione sul bagnante recuperato incosciente dichiarava il decesso. Inoltre sono intervenuti per quanto di competenza il personale del nucleo NODM della Guardia Costiera di Viareggio, che rinveniva in spiaggia degli oggetti, indumenti e documenti riconducibili a confermare l’identità inizialmente sconosciuta.

La persona risulta essere un uomo di 42 anno (Daniele Pera), originario di Orbetello, infermiere professionale in servizio presso l’Ospedale Cisanello di PISA. Informato il P.M. di turno che ha disposto la rimozione della salma e il trasporto della stessa presso l’obitorio dell’ospedale Versilia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.