Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, ecco la nuova squadra femminile della città

Più informazioni su

GROSSETO – «Ieri sera si è tenuto il primo incontro con il gruppo delle nuove atlete della nuova realtà del calcio femminile a 5 della città» a farlo sapere è l’associazione sportiva Atlante.

«Per l’occasione – dice l’associazione – si sono ritrovati per la prima volta vecchi e nuovi dirigenti, Tiziana Tundo, Cristian Ricci, Danilo Bartalini, per la nuova e prima avventura del calcio a 5 a Grosseto. Ora si può affermare che l’ultimo tassello del progetto di Gianni Lamioni, presidente dal 1992 della Coop. Atlante, nonché Grifone d’Oro, è stato realizzato».

«Nel corso della serata – prosegue l’Atlante – il presidente Iacopo Tonelli ha portato a conoscenza delle presenti lo scopo della società che con questa iniziativa, oltre alla A2 – Under 19 e di prossimo inizio la Scuola calcio per maschi e femmine, ha voluto allargare e diffondere il Futsal anche in Maremma: il reparto tecnico sarà gestito dall’allenatore di calcio a 5 Danilo Bartalini, insieme al confermato giocatore della prima squadra Alex Gonzalez».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.