Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagno di folla con i compaesani per il Campagnatico targato Gabriele Maggio

CAMPAGNATICO – Sabato sera nello splendido scenario di un giardino di una villa padronale del paese, con la presenza del sindaco Luca Grisanti e la collaborazione della Contrada Santa Maria, che ha pensato alla preparazione della cena per ben 250 persone, è stata presentata la rosa 2018-’19 della squadra del Campagnatico.

Quarta stagione di questa società che crede nella continuità e nelle persone del posto. “Quasi tutti i dirigenti sono di qua – ha commentato il ds Luca Volpe – contiamo 13 ragazzi riconducibili al comune di Campagnatico. Quest’anno con l’arrivo di Gabriele Maggio, il nuovo mister che ha portato una ventata di entusiasmo e dei giocatori ottimi per la categoria, il nostro obiettivo è di portare il Campagnatico dove merita e di divertirsi”.

Questa la rosa completa dei giocatori: Mirco Rossi, Manuel Naldi, Giacomo Chiaretti, Marco Giannerini, Yuri Naldi, David Tamburelli,Luca Criscuolo, Alex Aramini Veri, Francesco Cinori, Saverio Batelli, Luca Parricchi, Lorenzo Giani, Antimo Boccagna, David Giovannini, Giacomo Mazzinelli, Simone Pallari, Nicola Ferrari, Simone Vagheggini, Leonardo Rosi, Nicola Pedone, Vito Giaca Catozzo, Andrea Boscagli e Giuseppe Demasi.

Questo l’organigramma dirigenziale: il presidente Paolo Volpe, il vice presidente Adriano Galli, i dirigenti Paolo Cosci, Stefano Benvenuti, Roberto Pieri e Mario Fabbrucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.