Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla 46esima Marcia Verde il padrone di casa Tronconi sfiderà il mattatore Musardo

ROCCASTRADA – Sabato 1 settembre la 46esima Marcia Verde di Roccastrada, seconda gara più longeva della Maremma dopo la Marcialonga Sovana-Sorano. E’ di Roccastrada il forte atleta del Team Marathon Bike Fabio Tronconi (foto), vincitore qui nel 2011. Il mattatore dell’ ultimo decennio è stato Stefano Musardo, che abita non lontano da qua (Ribolla) e trionfatore di 5 edizioni. Dominio Team Marathon Bike tra le squadre con ben 11 successi.

E’ la dodicesima prova del circuito Uisp Corri nella Maremma, organizzata dal Marathon Bike e dal comitato festeggiamenti di Roccastrada. Ritrovo dalle 16 in largo Garibaldi, con partenza alle 17,30 per coprire gli 11 chilometri abbondanti del percorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.