Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il biancorosso Luca Andreotti convocato per la Uefa Regions’ Cup

GROSSETO – Una piccola grande soddisfazione per il Grifone e per uno dei suoi nuovi arrivati, ad una settimana dai primi impegni ufficiali di calendario.

“L’Us Grosseto 1912 comunica – ha diramato la società biancorossa – che il giocatore Luca Andreotti è stato convocato nella rappresentativa che giovedì 30 agosto 2018, alle ore 17, presso lo stadio Bozzi di Firenze, disputerà la Uefa Regions’ Cup contro la società CS Porta Romana”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.