Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due auto: tre feriti, grave un uomo. A bordo anche un bimbo di pochi mesi

GROSSETO – AGGIORNAMENTO ORE 17,18 Il conducente di una delle due auto, un uomo di 53 anni, è stato ricoverato all’ospedale “Le Scotte” di Siena in gravi condizioni.

Nella seconda automobile viaggiavano una ventenne insieme al figlio di pochi mesi, che sono stati entrambi ricoverati al Misericordia di Grosseto e non sarebbero in pericolo di vita.

NEWS – Scontro tra due auto poco fa sulla strada delle Sante Marie nel Comune di Grosseto. Dopo l’incidente una delle due auto è finita fuori strada ribaltandosi. A bordo dell’altra auto invece si trovavano mamma e figlio, un bambino di pochi mesi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle auto le persone che erano rimaste incastrate negli abitacoli.

In azione anche il 118 che ha soccorso i feriti trasferiti poi in ospedale. Per i soccorsi è intervenuto anche l’elicottero Pegaso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.