Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino Energia, Rifondazione sostiene il sindaco ma avverte: «Salvaguardare i posti di lavoro»

FOLLONICA – «Apprendiamo con soddisfazione la presa di posizione del Sindaco e lo sosteniamo convintamente nella battaglia per la salvaguardia della salute dei cittadini, non dimenticando che il Sindaco ne è garante» questo è quanto scrive il Partito di Rifondazione Comunista della città del Golfo, che, però, ricorda anche, a tutta la comunità, la necessità di salvaguardare il reddito di quanti lavorano nell’impianto.

«Allo stesso tempo – dice il Pro – chiediamo ancora una volta la salvaguardia dei posti di lavoro e del reddito e che si pongano finalmente in essere tutte le possibili iniziative affinché venga sfatato, una volta per tutte, il principio che salute e lavoro debbano essere in contraddizione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.