Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giovane Linda Azara nuovo centrale del Grosseto Volley

GROSSETO – Un altro talento in rosa per il Grosseto Volley, che accoglie tra le sue fila il centrale Linda Azara.

Nata a Portoferraio nel 2001, 1 metro e 80 di altezza, Linda inizia a giocare a pallavolo all’età di sette anni con la società Elba Volley 97 dove disputa tutte le giovanili Under 12/13/14 mettendosi presto in luce ed entrando nell’organico della prima squadra, giocando così in serie D e C sempre con la squadra elbana. Adesso il passaggio in biancorosso sotto la guida di mister Ferraro.
“Sono felicissimo dell’arrivo a Grosseto di Linda – ha detto il gm Alfredo Veltroni – una giocatrice giovane ma già con esperienza di qualche campionato regionale. Di sicuro rafforzerà il nostro settore giovanile sul quale la nostra società punta in maniera fondamentale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.